CAVALLETTO CENTRALE

COMMENTI ALL'ARGOMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,723
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Inserite i vostri commenti relativi a questo argomento e seguenti discussioni.
    Non sarà possibile aprire nuovi post.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,723
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Per evitare contatti con l'asfalto, in curva, e sui dossi, indurite gli ammortizzatori posteriori.
    E' un primo step che potrebbe rivelarsi risolutivo in alcuni casi. :)
     
    .
  3. pescatore8
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi volete sapere ieri cosa mi è successo? stavamo per partire per il giro del motoraduno in cui io partecipavo come scopa e nel moemnto di togliere il bestio dal cavaletto si spezza uno dei due bulloni.... il cavalletto si inclinava di 45° e non risaliva fino a sopra allora dopo aver smontato la molla e con qualche colpo siamo riusciti a tirarlo su ed attaccarlo con il filo di ferro ho percorso la bellezza di 250 km di strade tortuose tranquillamente (per mia fortuna ) ... ora ho mezzo bullone nel telaio ma con un trapano vedrò di farlo uscire... speriamo solo di trovare facilmente questo bullone ... se potete dateci un'occhiata perche è una cosa stupida ma se capitava per strada poteva essere pericoloso o comunque poteva capitare di non poter piu ripartire!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    GRADIMENTO
    0

    Status
    Offline
    salve amico sloper vorrei sapere si hay un cavaleto centralle da vendere il mio si e spesato e voorei comprere una usato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,723
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Lo trovi su ebay.
    Al momento ne sono sprovvisto.
    Ad ogni modo un cavalletto centrale spezzato lo si può riparare andando in officina meccanica dotata di saldatore.
    Dalle nostre parti abbiamo ancora " il fabbro " che provvede a questo tipo di inconvenienti.
    Per recuperare un cavalletto originale integro posso fornirti una indicazione.
    Mandami un messaggio in pm e ti metto in contatto con il venditore.
    :bye:

    Edited by sloper - 21/12/2017, 18:08
     
    .
4 replies since 10/1/2009, 11:37   77 views
  Share  
.