VENDESI SPIDERMAX INCIDENTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,728
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Annuncio da parte di un amico. Tutte le info necessarie, all'interno del messaggio qui sotto.

    CITAZIONE
    Vendo il mio Spidermax 500 GT 500 Euro 3 colore argento lucido, immatricolato il 24/05/2007, incidentato il 01/09/08, ancora immatricolato e bollo valido fino aprile 2010.
    Il motore ha un chilometraggio di 7000 km., la centralina elettronica era stata sostituita a luglio 2008 in garanzia.

    La parte incidentata è l'anteriore, il cerchio, i dischi e le forcelle sono intatte, il grosso da sostituire è una semicarena, il telaietto anteriore di supporto, una leva freno, uno specchio, il manubrio, un fanale, gruppo strumenti cruscotto, commutatore luci sinistro più altre piccole parti e minuterie per un importo preventivato di circa € 900,00. (manodopera e verniciature escluse).

    L'acquisto potrebbe essere vantaggioso per un possessore dello stesso modello, magari Euro 1 o 2 che trasferendo tutte le parti da sostituire su quello incidentato si ritrovi un mezzo quasi nuovo e un'altro da usare come pezzi di ricambio.
    Smontarlo tutto e venderlo a pezzi sarebbe magari più vantaggioso, ma non fa parte del mio lavoro e delle mie capacità.

    Il prezzo richiesto è di Euro 1800,00 (per i soci SMSF, consegna a domicilio).

    Sono disponibile a chiarimenti sul forum o contattando il 335/8015116.

    Ciao da CALUCENSE

     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    GRADIMENTO
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    lo hai ancora??? lo vendi a pezzi di ricambio? grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,728
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Non saprei, ma puoi chiamare il numero messo in evidenza nel post. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    GRADIMENTO
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    ti rigrazio sei stato gentilissimo e soprattutto mi sei stato di tantissimo aiuto perche grazzie al tuo forum ho sistemato il mio spidermaxgt 500 comperato 2 mesi fa. o quasi sitemato tutto ho solo un problema con il contachilometro puoi darmi una mano? grazie
     
    .
3 replies since 18/10/2009, 12:04   319 views
  Share  
.