MOTOBEFANA A CORREGGIO

08 GENNAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,728
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Davvero una cosa esagerata ! :woot:
    Arrivati alle 09:30, quasi il deserto.
    Alle 10:00 ... il caos !
    Alle 12:00 : Babele ci fa un baffo ! :ghigno:
    Ragazzi, che spettacolo !
    Parcheggiati adeguatamente in orario, e appena in tempo, io, Jeko e STE.ELLY ci dirigiamo nei meandri del raduno per vedere le varie moto parcheggiate e i carri allegorici dedicati alla Befana, che da lì a poco sarebbero scomparsi sotto la fiumana di gente che si è venuta a creare .
    Non esagero se dico che, a una prima stima a occhio e croce, i mezzi presenti sarebbero potuti essere almeno 2000 !!
    E di conseguenza la gente !
    E poi la bellezza nel vedere in giro ancora moto e motorini che hanno fatto un'epoca, che nei ricordi ci hanno riportato indietro nel tempo e fatto rivivere per un attimo la nostra gioventù ( parlo degli over 40/50/60 !!! :D ) .
    E poi, in mezzo alla piazza, cosa ti vedo spuntare ? UNO SPIDI !?!??! :blink:
    Andremo a scoprire essere poi un certo Gianni, che ci conosce di fama tramite STE.ELLY .
    Alla fine, sfilata allegorica con tutti i mezzi realizzati per l'occasione e l'apoteosi tra colpi di clacson, sgasate a non finire, born out e gente, tanta gente !
    Bellissimo !
    Ottima giornata, temperatura primaverile ( anche se alla partenza c'era 0° ! ) e lo spirito giusto per iniziare la nostra nuova stagione !
    Qualcuno si è ricordato di noi e ci ha raggiunti tramite sms. Grazie, ragazzi !



    Edited by sloper - 9/1/2012, 22:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,728
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Il mio video che riassume questa giornata, cosa c'era e cosa ho visto ! :B): :rolleyes: :D :woot: :biker: :clapclap: :ok:






    Edited by sloper - 16/1/2012, 21:29
     
    .
1 replies since 8/1/2012, 21:46   60 views
  Share  
.