vendo spidermax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo2361
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....ho intenzione di vendere lo spidermax 500 del 2005....tagliandato, 44.000 km; a qualcuno può interessare? 1500€ trattabili.Paolo ([email protected])
     
    .
  2. Vento 62
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza sentire delle vendite degli spider, io ho l'RS del 2009 e quasi 80.000 km. quanto varrà fra un anno? Se la prossima estate lo permutassi, ma so già che non lo vorrà nessuno, mi darebbero un gelato in cambio...quasi quasi me lo terrò per altri 5 anni, ad oggi è ancora un orologio; ieri dopo un'uscita domenicale di 250 km con 2 miei amici col T-Max in velocità massima eravamo quasi a pari e parlo di 1/2 km/h in meno su un rettilineo di 3 km dove ho lasciato solo 5 metri...
     
    .
  3. gino68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con il mio rs 500 del 2008 sono a 57000 km una bomba telaio azzeccato ,viaggi Grecia,portogallo,olanda,Francia,spagna,Austria mai un problema...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,728
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Godiamocelo per quanto più tempo possibile ! :D :ok: :biker:
     
    .
  5. Vento 62
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...finchè dura, perchè no! Oggi ho cambiato il sensore del tachimetro, dopo aver aspettato invano il concessionario che me lo facesse arrivare dalla Malaguti, ieri l'ho acquistato usato su e-bay, ed era anche l'unica inserzione, e nel pomeriggio era già installato correttamente. La settimana prossima sarà una di quelle campali, ho venduto il gruppo primario della trasmissione VTS ed ho acquistato lo stesso gruppo da Keanu, non vedo l'ora di sporcarmi le mani nel garage e di provarlo.
     
    .
  6. Dagnomoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo volevo vendere...sinceramente lo avevo scambiato con una moto che non volevo più, e l' intenzione era quella di rivenderlo subito...ma poi usandolo tutti i giorni per andare al lavoro e in città, l' ho rivalutato molto....Non è bello, però è un gran comodo e va da dio....

    Ho solo un dubbio sulla trasmissione....vorrei che qualcuno di voi lo provasse e vorrei provare una trasmissione diversa dall' originale per vedere come cambia....Io vorrei recuperare quacosina in accelerazione...

    Magari adesso il tempo non è dalla nostra parte per fare delle prove, ma appena si rimette vorrei incontrare qualcuno di voi per fare 2 chiacchiere....
     
    .
  7. Vento 62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho iniziato le prove con 2 variatori/semipulegge di Fausto detto Keanu, diciamo che anche da me piove e quindi non sono potuto uscire a provare il primo gruppo montato che è quello Racing, molto probabilmente lunedì mattina mi farò 300 km. e poi potrò dirvi di più. Io ho già avuto esperienze con igruppi torniti e posso dirvi che lo spider max diventa un'altra cosa nella guida, l'accelerazione è simile ai T-max così come la progressione col vantaggio che il nostro motore consuma poco.
     
    .
6 replies since 4/11/2013, 19:17   113 views
  Share  
.