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Buonasera.
Sono appena entrato nel Forum.
Ho appena comprato uno spidermax gt del 2005 con 32000 km
Vibra abbastanza in partenza e in generale ha più vibrazione rispetto al mio vecchio Atlantic Classic che ha lo stesso motore.
Potrebbero essere le biellette attacco motore.
Se si indicazioni su come si sostituiscono?
Grazie .
Questo forum è utilissimo e ricco di info.. -
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Grazie per il tuo apprezzamento a questo forum.
Qualora pensassi fosse necessario, potrai dare il tuo sostegno NON FINANZIARIO a questo forum recandoti nella discussione apposita---> UP ! <---
segui le indicazioni. Grazie in anticipo.
Torniamo a noi.
La tua domanda non può trovare una risposta precisa in quanto ogni scooter o mezzo a due ruote che sia ha le sue prerogative e peculiarità.
Poi c'è di mezzo l'età e il non sapere come è stato usato prima di te. Se è stato tagliandato oppure no.
Le vibrazioni fanno parte del pacchetto "TUTTO COMPRESO" e non sempre si tratta di problemi meccanici.
Poi bisogna saper distinguere di quale tipo di vibrazione si sta parlando.
Insomma, in parole povere, per essere più precisi sulla risposta da darti bisognerebbe provarlo oppure fornire informazioni più precise.
Pensare subito a un problema SERIO come le biellette motore le devi prima controllare e lo puoi fare benissimo da te.
E' sufficiente togliere le pedane passeggero e lì sotto troverai le biellette a vista.
Ma vedrai che non sono quelle.
Attendo tue ulteriori informazioni.. -
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Grazie .
Intanto grazie alle indicazioni che sono presenti sul forum provvederò a ringiovanire il reparto trasmissione.
Terrò variatore originale, sostituendo per la molla di contrasto e cambiando le mollette frizione che resta l'originale(rosse vanno bene? O gialle?)
Poi ovviamente i rulli (pensavo a rimettere peso originale , o consigli di passare a 16 g?)
Verifico quindi le biellette che già ho sommariamente visto( mi sembrano integre con la gomma senza evidenti crepe)
Comunque vi aggiorno.
Grazie davvero perché con le indicazioni del forum diventa tutto più facile e sicuro
Ps: ho comprato la chiave per bloccare il variatore della Buzzetti.
Ho anche la pistola pneumatica ma vorrei utilizzare la chiave .
Di nuovo grazie e buona giornata. -
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GIALLE, poi eventualmente potrai provare le rosse e se per caso devi andare in pista monti le blu !Poi ovviamente i rulli (pensavo a rimettere peso originale , o consigli di passare a 16 g?)
Passa subito ai 16 gr MalossiGrazie davvero perché con le indicazioni del forum diventa tutto più facile e sicuro
Prego sono qui apposta..