Controllo iniettore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    VISITOR
    Posts
    14
    GRADIMENTO
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho un problema con l'iniettore, poiché a volte il mio spidermax non voleva parte, ho controllato l'iniettore, ed ho scoperto che muovendo leggermente il contatto dell'iniettore, lo scooter tende a spegnersi, riposizionandolo riprende il moto. ho provveduto ad usare un compound bicomponente, sia per fissarlo ed anche con l'essicazione tende a restringersi e accostare meglio i contatti, riprovato varie volte e muovendo il contatto nessun problema, ma una volta rimontato il tutto non riparte più, smontato l'iniettore ho costatato che non spruzza più carburante, provato varie volte ma niente, vorrei sapere prima di comprare un nuovo iniettore vorrei controllare se arriva alimentazione elettrica, sapete darmi info in merito sulla procedura. Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,723
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Ciao GIMA... :)

    Dunque...ti suggerisco di guardare il mio tutorial dove un po' di cose già le spiego.

    ---> INIETTORE <---

    E fin che ci sei suggerisco di dare un'occhiata anche al tutorial pompa benzina. ;)

    ---> POMPA BENZINA <---

    Ma il mio modesto parere, dopo le prove che hai fatto tu e da come le hai spiegate, ritengo sia solo l'iniettore da sostituire.
    Fare attenzione al tipo di iniettore: GT a 5 fori, RS a 4 fori.
    Poi riutilizzi l'attacco già esistente, sostituisci l'iniettore e tutto riparte! :)

    Io stesso ho già avuto diverse esperienze con lo stesso problema riscontrato da te anche su altri SPIDERMAX.
    Stai tranquillo: tutto si aggiusta! :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    VISITOR
    Posts
    14
    GRADIMENTO
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille, mi ero dimenticato di dirti che quando l'iniettore, non spruzzava, staccando il raccordo benzina, il carburante esce.
    Grazie ancora
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    ADMIN
    Posts
    8,723
    GRADIMENTO
    +77
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Questo non vuol dire niente.
    Non ti da nemmeno la garanzia che la pompa benzina funzioni correttamente perchè se manca la pressione nel circuito il motorino non parte!
    Ad ogni modo...tu inizia dall'iniettore poi vedremo cosa succede. :)
     
    .
3 replies since 18/1/2023, 20:30   64 views
  Share  
.